venerdì 15 marzo 2013

From Lisbon

Eccoci di nuovo qui, come va ragazzi? avete novità?
io si, in questi giorni sono stata a Lisbona, o meglio Lisboa, in Portogallo!!
Il centro città è molto antico e tradizionale, invece fuori città è molto più moderna!
ed ecco a voi, alcune foto ;D

Here, we are again, how are you guys? have you news?
I do, in those days I was in Lisbon, or rather Lisboa, in Portugal!
The city center is very old and traditional, rather out of the city is much more modernized!
and here there are to you, some photos; D



From Oceanario 
From Sintra

From Belém
From Bairro Alto
From the top

see you soon guys!! thank you for your comments!!
if you like my blog, follow me on GFC
also on Bloglovin
and Instagram

10 commenti:

  1. WOW!Bellissime immagini!Mi piacerebbe tanto visitare Lisbona!=)

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che belle foto! hai un blog veramente carino!!! sono nuova qui e ti seguo con piacere!! se vuoi passa pure da me!! ciaooo :)

    RispondiElimina
  3. Davvero delle belle foto! Dev'essere bellissima Lisbona!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  4. Che bello! non sono mai stata a Lisbona, ma spero di rimediare presto :)
    un bacio

    NEW OUTFIT POST:

    http://www.rollickingmood.com/2013/03/instamoment-when-sun-goes-down.html

    RispondiElimina
  5. sono stata a Lisbona ed è meravigliosa ci tornerei domani!!!
    nuova follower su GFC!^^
    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  6. Belle foto! :) Grazie per il tuo commento sul mio blog.. Ti seguo anche io su instagram (@noemisorace94)

    Kisses :* voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che belle foto! il tuo blog mi piace molto, ti va se ci seguiamo a vicenda? io mi sono già unita con gfc
    xoxo candy
    http://fashonando.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...